untitled

Si avvisa la cittadinanza che, Venerdi 15 maggio 2015, in occasione del passaggio lungo le strade della nostra Città, del 98° Giro d’Italia 2015, al fine di permettere il regolare svolgimento della gara, sarà necessario limitare la sosta e chiudere al transito veicolare tutte le strade comprese nel percorso sotto indicato:
Via Amendola – Via 3 Novembre – Via Matteotti – Via Nomentana (tratto compreso tra Via del Fornacione e Via delle Molette) – Via delle Molette.
In tutte queste strade, in data 15.05.2015, sarà in vigore il divieto di circolazione all’interno della fascia oraria compresa tra le ore 14,45 e le ore 16,00 per il tempo strettamente necessario al transito in sicurezza dei concorrenti. Si precisa che in Via 3 Novembre, strada interessata anche dalla sosta ufficiale della Carovana Pubblicitaria del Giro d’Italia, il divieto di circolazione scatterà già dalle ore 13,00 e il traffico veicolare proveniente da Monterotondo con direzione di marcia Roma sarà deviato su un percorso alternativo.
In collaborazione con i Carabinieri della locale Stazione e dei Volontari della Protezione Civile di Mentana, questa Polizia Locale attuerà, lungo le vie sopra indicate, le chiusure al transito necessarie per garantire il regolare svolgimento della manifestazione ciclistica e per tutelare al contempo l’incolumità di partecipanti e spettatori.
Inoltre, tutti gli accessi pubblici o privati che confluiscono sulle strade oggetto del percorso di gara saranno interdetti alla circolazione nella citata fascia oraria.
Nelle strade sopra indicate sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 11,00 alle ore 16,00.
Gli utenti della strada sono pregati di preventivare in anticipo i propri spostamenti individuando percorsi alternativi, onde evitare disagi a se stessi e agli altri.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro Comando al numero Tel. 06/9002811, oppure il numero della Protezione civile di Mentana 06/9094099 – 06/9092229